sabato 20 febbraio 2010

Iggy And The Stooges - Raw Power

Per secoli non me li sono mai inculati non si sa perchè. Evidentemente non era il momento giusto, o forse ero troppo occupato ad ascoltare roba più recente, tant'è che mi ero perso completamente gli Stooges! Fortunatamente, anche se in super ritardo, sia storico che personale (scoprire un disco come questo a 23 anni è un peccato, nonostante sia comunque sopravvissuto bene lo stesso), finalmente l'ho raggiunto. Che dire, una bomba del così detto "proto-punk", o più semplicemente un grandissimo album rock n' roll, fate voi. In questi giorni stressanti mi ha fatto compagnia insieme ad altri dischi di gruppi completamente diversi dagli Stooges che ho ascoltato parecchio, tipo i Deerhunter e Insect Warfare (mi pare scontato dire di dargli un'ascoltata). Bene penso sia tutto. :D

 
Tracklist:
01. Search and Destroy
02. Gimme Danger
03. Your Pretty Face Is Going to Hell
04. Penetration
05. Raw Power
06. I Need Somebody
07. Shake Appeal
08. Death Trip

link:

venerdì 19 febbraio 2010

Burzum - Belus

Niente di importante da scrivere, ma una cosa decisamente significativa da SCARICARE!

Il Conte è tornato!
 


Tracklist:
1. Leukes Renkespill (Introduksjon)
2. Belus' Død
3. Glemselens Elv
4. Kaimadalthas' Nedstigning
5. Sverddans
6. Keliohesten
7. Morgenrøde
8. Belus' Tilbakekomst (Konklusjon) 

eccolo quì:

venerdì 5 febbraio 2010

Kylesa - Static Tensions

Oggi è il 5 di febbraio. Esattamente un'anno fa ho fatto un patto con una persona molto importante. Ho deciso di condividere tutto della mia vita con Lucia, la mia ragazza. A distanza di un anno siamo ancora qui. Ne abbiamo passate di tutti i colori, molti bei momenti ed altrettanti piuttosto difficili, chiamiamoli "ostacoli". In ogni caso insieme li abbiamo superati, tutti. Questo può succedere solo con persone speciali. E' stata dura, sarebbe ipocriti dire che è stato sempre un rapporto facile, talvolta ci siamo fatti anche del male a vicenda. Ma ogni momento passato insieme è sempre stato di grande passione e piacere. Una delle prime cose che ci siamo detti un annetto fa è che quando siamo insieme ci sentiamo liberi di essere noi stessi al 100%, perchè ci sentiamo accettati, non giudicati e non abbiamo paura di essere quello che realmente siamo. E' un'emozione strana, che capita davvero poche volte di provare, e sono fermamente convinto che possa succedere solo con persone speciali come la mia lusina.

Questo Anniversario non fa che ricordarci da dove veniamo, cosa siamo veramente e cosa davvero proviamo l'uno per l'altra. E se stiamo bene è solo merito nostro, di come abbiamo deciso di costruire e mandare avanti il nostro rapporto. Lusina, non ci ferma più nessuno.
Buon Anniversario tesoro, sei davvero una ragazza speciale.
Ti Amo.


Bene, ora passiamo al lato pratico! La lusina, è una ragazza tanto cara, ma un pò pigra. Mi spiego meglio: di musica ne capisce un sacco solo che, essendo un pò pigra, si fossilizza su qualche gruppo che le piace e trascura invece una valanga di band simili che potrebbero farla totalmente impazzire. Poi ha dei momenti di delirio in cui si ascolta gli Eyehategod e dieci secondi dopo David Guetta, per poi tornare ai Tool e finire con Steeve Aoki.
Questa simpaticissima e bellissima ragazza (nome in codice muflone mafioso/PUZZOLA M. ), l'anno scorso mi ha fatto una testa così con i Kylesa, che fanno pressapoco una specie di sludge-core, con doppia batteria (che aumenta il livello di tamarraggine in modo indescrivibile). A me piacciono abbastanza, ma lei ci stravede!
Loro verranno in italia ad aprile, il 22 suoneranno al Blogos di Casalecchio di Reno con Dark Castle, Giuda e Marnero, menre il giorno dopo, il 23 suoneranno al Bloom di Mezzago sempre con i Dark Castle e con il supergruppo Shrinebuilder (che secondo me è molto sopravvalutato).

Beh mi sembrava giusto postare un disco che piace tanto alla mia ragazza quindi ho scelto l'ultimo album prodotto dai Kylesa intitolato Static Tensions. Eccolo quì:

 
 clicca quì!:

link preso da:

<3