Questo Anniversario non fa che ricordarci da dove veniamo, cosa siamo veramente e cosa davvero proviamo l'uno per l'altra. E se stiamo bene è solo merito nostro, di come abbiamo deciso di costruire e mandare avanti il nostro rapporto. Lusina, non ci ferma più nessuno.
Buon Anniversario tesoro, sei davvero una ragazza speciale.
Ti Amo.
Bene, ora passiamo al lato pratico! La lusina, è una ragazza tanto cara, ma un pò pigra. Mi spiego meglio: di musica ne capisce un sacco solo che, essendo un pò pigra, si fossilizza su qualche gruppo che le piace e trascura invece una valanga di band simili che potrebbero farla totalmente impazzire. Poi ha dei momenti di delirio in cui si ascolta gli Eyehategod e dieci secondi dopo David Guetta, per poi tornare ai Tool e finire con Steeve Aoki.
Questa simpaticissima e bellissima ragazza (nome in codice muflone mafioso/PUZZOLA M. ), l'anno scorso mi ha fatto una testa così con i Kylesa, che fanno pressapoco una specie di sludge-core, con doppia batteria (che aumenta il livello di tamarraggine in modo indescrivibile). A me piacciono abbastanza, ma lei ci stravede!
Loro verranno in italia ad aprile, il 22 suoneranno al Blogos di Casalecchio di Reno con Dark Castle, Giuda e Marnero, menre il giorno dopo, il 23 suoneranno al Bloom di Mezzago sempre con i Dark Castle e con il supergruppo Shrinebuilder (che secondo me è molto sopravvalutato).
Beh mi sembrava giusto postare un disco che piace tanto alla mia ragazza quindi ho scelto l'ultimo album prodotto dai Kylesa intitolato Static Tensions. Eccolo quì:
clicca quì!:
link preso da:
<3
Nessun commento:
Posta un commento