venerdì 29 gennaio 2010

Punch - Punch LP

E' venerdì sera, e come di consueto sono tornato all'ovile. E' gennaio, e come di consueto la gente studia per gli esami, sì, anche di sera. E' un venerdì sera di gennaio, sto a casa. Mi sono reso conto che ho un pò trascurato il mio blog allora visto che ho "la serata libera" scrivo un post.

Nelle ultime settimane mi sono reso conto di una cosa sconcertante e cioè che questo inverno ho ascoltato molta meno musica rispetto agli anni scorsi, in cui mi sparavo pomeriggi in compagnia di discografie dei vari neurosis converge ecc. Inoltre ho notato che sto ascoltando tante cose fatte da piccoli gruppi, per la maggior parte italiani, e di questo sono molto felice. Sono sommerso di dischi da sentire (maledetta sindrome da scaricamento compulsivo!) ma non trovo il tempo per farlo, mentre prima il tempo se non c'era me lo ritagliavo a discapito di cose futili ed inutili come lo studio, il riposo e la salute, oltre che ovviamente la vita sociale. Non sono sicuro di aver capito come sia arrivato a questo ma non vale la pena perdere molto tempo a pensarci e ripensarci. Forse ho semplicemente selezionato un pò gli ascolti, sentendo poca roba quasi tutta nuova oppure riscoprendo vecchi dischi anchessi molto validi fra cui vale la pena di nominare gli Annihilation Time e gli Iron Monkey.

A tal proposito pensavo di consigliarvi l'ascolto del seguente gruppo spacca culi/ossa:

 
link:


Tracklist:

01. Don't Start
02. Fuming
03. Get Back
04. Ol'Factory
05. Right Of Way
06. If Not Me
07. Been Here Before
08. We're Not In This Together
09. The Bad Times
10. Make The Good Times That Much Better
11. If You Can't Now, You Never Could
12. Break A Leg
13. Rewrite
14. Mending Is Better Than Ending
15. Not So Posi After All
16. Feminists, Don't Have A Cow

link preso da questo blog:
bel blog fateci un giro :D 
 
Un disco davvero bomba! Furioso hardcore, voce femminile completamente in scream. Hanno un grande dono della sintesi, percui pezzi veloci e corti (mi sembra non arrivino mai a 2 minuti interi) ma di una qualità e intensità davvero notevole. Nel marasma hc sono uno dei gruppi che aspetto di più, ammesso che vengano mai in Italia.
Date un ascolto qui!





Nessun commento:

Posta un commento